Tutti pazzi per il gift wrapping

0
932
Tutti pazzi per il gift wrapping
Tutti pazzi per il gift wrapping

L’arte di confezionare i regali è quella cosa che fa la differenza tra il bello e lo sciatto. Sarà perché il massimo della mia fantasia sta nell’usare carta di giornale al posto della carta da pacco, ma trovo meraviglioso vedere l’eleganza in un pacchetto ben fatto.

 

Per fortuna a Milano è arrivato il Gift Wripping, tecnica moto precisa di impacchettamento regali, che garantisce l’effetto “wow” per chi riceve il cadeaux.
Sabrina Pellati ne ha fatto un lavoro. Laureata in Giurisprudenza, mentre studia per dare l’esame di stato per diventare avvocato, frequenta un Master di secondo livello in scienze forensi e criminologia alla Sapienza a Roma con il Prof. Bruno.

Oggi la sua vita lavorativa si è legata (con un bellissimo fiocco), a questo mestiere da artigiana del bello “Mi piacciono i dettagli, le tavole ben apparecchiate, le belle vetrine: tutto ciò che comporta una cura nell’esecuzione, attira la mia attenzione”.

E quindi ecco che dopo un corso di formazione in Inghilterra, Sabrina ha iniziato a tenere corsi dedicati a chiunque voglia imparare a realizzare confezioni artistiche (ottima carta, fiocchi e accessori di qualità sono alla base della buona riuscita di questo lavoro) e nel contempo a lavorare per aziende private che scelgono la sua professionalità per fare bella figura con i propri clienti.

Pare che dedicare del tempo alla presentazione di un regalo, aumenti in chi lo riceve il senso di piacere, nel constatare che, anche dietro un piccolo pensiero, ci sia un investimento di tempo.
Perché nella frenesia milanese, sapere che qualcuno speso attenzioni e amore per preparare un regalo per noi, è sicuramente la parte che più si apprezza.

Come fare per diventare bravi come Sabrina? Basta iscriversi ad uno dei suoi corsi!
Per informazioni: sabrina.pellati@gmail.com