fbpx
32 C
Milan
domenica 24 Gennaio

Sbagliando si impara certo, ma…

Se dovessi contare quante volte ho sbagliato in quasi 50 anni sono certo che perderei il conto nel giro di qualche minuto: sono talmente...

Dove trovarci? Siamo un po’ ovunque… come il prezzemolo

Più letti

Sbagliando si impara certo, ma…

Se dovessi contare quante volte ho sbagliato in quasi 50 anni sono certo che perderei il conto nel giro...

Palazzo Berri Meregalli, la magia dell’eclettismo milanese

Palazzo Berri Meregalli si trova all’angolo tra via Cappuccini e via Vivaio, non molto distante da Corso Venezia. E’ uno...

Burghy, ritorno al passato?

Burghy, in nome legato a Milano e non solo, ad un periodo "storico" che sembra a volte lontanissimo, ma...
Danilo Dagradi
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Cosa sarebbe a dire dove trovarci? Ovviamente siamo in mezzo a voi!

No, non è una battuta: a tutti gli effetti siamo praticamente sempre a portata di mano. Va bene, va bene, ci spieghiamo meglio!

Prima di tutto siamo qui, sul nostro sito: aggiornato spesso ed ovviamente volentieri, è lo strumento più importante per comunicare con noi e dove potete trovare non solo tutto quello che facciamo, ma anche notizie, approfondimenti, schede, itinerari, ricette… insomma tantissime cose che hanno a che fare con Milano (ed anche un po’ di provincia e regione).

Poi siamo sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Whatsapp, Telegram, Youtube… praticamente ovunque.

Ogni settimana trovate l’editoriale #lemilanesi scritto da Elisabetta su Mi-Tomorrow e sempre qui, ma ogni  due settimane una pagina tutta nostra nella quale raccontiamo…diverse cose!

Tutti i giovedì dalle 18.00 alle 19.00 ci trovate su Spiritophono, la radio dello Spirit De Milan con la nostra trasmissione, l’unica registrata non in studio, ma… strada facendo!

E poi ci sono i nostri podcast! Li potete ascoltare su Spreaker, Spotify, Google Podcast, Apple Podcast e SoundCloud.

Una volta al mese, fino al prossimo novembre, ci trovate impegnati con Ghe Pensi Mi, il format ideato da noi con Retake Milano: cultura e senso civico a braccetto per promuovere la nostra città e renderla ancora più bella.

E poi ancora ci trovate nel nostro aperitivo storico: controllando la nostra pagina o il sito, troverete tutti gli appuntamenti in programma. Che sia un locale o un ristorante, sono sempre occasioni durante le quali si può mangiare, bere e divertirsi con la storia di Milano.

Che dite, siamo riusciti a spiegare bene “dove trovarci“?

 

Leggi anche qui

Carugate, la brianzola milanese

Carugate, unico comune del vimercatese in provincia di Milano, può vantarsi di aver ospitato una bellissima donna di nome...