Eventi weekend 17 18 gennaio: eccoci con un nuovo appuntamento per darvi qualche suggerimento su cosa fare a Milano il prossimo fine settimana.

 

Per chi è appassionato di teatro al Manzoni è in programmazione il divertente spettacolo “Belle ripiene” dove Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo si prodigano ai fornelli tra confidenze e battute.

Se siete in vena di risate potete andare al Teatro Nuovo dove c’è “La cena dei cretini” con Nino Formicola e Max Pisu. Divertimento assicurato!

Se invece avete voglia di visitare qualche mostra ha da poco aperto “Nero su bianco. Carte d’archivio raccontano Leonardo”. Si trova presso l’Archivio di Stato di Milano al Palazzo del Senato. Qui potrete vedere dal vivo la firma autentica di Leonardo da Vinci.

Ma se avete voglia di qualcosa di più folgorante vi consigliamo di non perdere la mostra interattiva su Nikola Tesla presso lo Spazio Ventura di Milano Lambrate. Ne rimarrete elettrizzati!!!

Avete voglia di muovermi un po’? C’è il Fitness walk a trenno. E’ un allenamento di gruppo coordinato da trainer qualificati. Trovatevi Domenica alle 9.30 al parcheggio di Trennolandia.

Oppure se siete appassionati di mercatini vintage domenica potete andare a curiosare all’ East Market presso l’ex fabbrica aeronautica in via Mecenate.

Vi piace l’idea di ammirare Milano dall’alto? Domenica potete farlo dal 39° piano di Palazzo Lombardia. Ingresso libero.

Al forum di Assago sabato si esibirà Gazelle con il suo “Post Punk Tour”

Volete unire l’utile al dilettevole? Noi e Retake promuoviamo un’iniziativa molto bella: “Ghe pensi Mi“.

eventi weekend 17 18 gennaio
eventi weekend 17 18 gennaio