Milano Food City

Milano Food City (7-13 maggio 2018): una settimana dedicata al cibo con degustazioni,  eventi e tanto altro,  per appassionati ma ovviamente per tutti!

Gusto, incontro, energia, diversità, nutrizione, risorsa e gioco” , le sette virtù del cibo che animeranno Milano nel segno di una nuova cultura alimentare.

L’iniziativa #piusiamopiudoniamo sarà  un grande evento  per sensibilizzare i cittadini sul tema della redistribuzione del cibo della condivisione e della cultura alimentare. Ogni giorno i cittadini saranno invitati a partecipare, pesandosi su grandi bilance collocate in luoghi di passaggio. Alla fine della settimana la GDO e le Aziende a sostegno dell’iniziativa doneranno alimenti a Banco AlimentareCaritas AmbrosianaPane Quotidiano Onlus e Croce Rossa che li ridistribuiranno.

Tantissimi gli eventi in programma…stay tuned!


Milano (è) da vedere

Qualche passeggiata per Milano? Clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.

Articolo precedentePlogging sia!
Articolo successivoE-lounge la prima panchina elettrica della città
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...