Cantina Urbana ospita la Conserveria La Tonnina
Cantina Urbana ospita la Conserveria La Tonnina

Cantina Urbana ospita la Conserveria La Tonnina domani, mercoledì 8 maggio.

A Cantina Urbana continuano gli appuntamenti del Wine Collective Club, l’esclusiva community di appassionati di enogastronomia che consente di conoscere non solo le storie dei “vigneron”, ma anche quelle di altri produttori, con l’obiettivo di rendere il vino un’esperienza da vivere come si preferisce, personale e personalizzabile.

Il prossimo appuntamento è fissato per domani, mercoledì 8 maggio, a partire dalle ore 20.00, con la Conserveria La Tonnina dell’Isola d’Elba per degustare il nuovo tagliere con tonnetto sott’olio d’oliva accompagnato da cipolla rossa al miele di rosmarino, pane, burro e acciughe, il tutto abbinato al Tranatt bianco.

Solo per questa serata, inoltre, sarà possibile assaggiare la Tonnina Salata e acquistare alcune specialità tipiche del produttore.

L’evento è aperto a tutti su prenotazione.
Il costo è di 25 €, con uno sconto del 10% per i soci del Wine Club.
Tel. 02 27014347

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...