Io resto a casa: consegne a casa

0
1512
Io resto a casa
Io resto a casa

Io resto a casa non è solo un # ma soprattutto è un dovere. Non muoversi fino a quando ci sarà detto che l’emergenza è terminata.

 

Certo, si può uscire per la spesa e per andare in farmacia, ma se possibile e soprattutto se si è nelle categorie maggiormente a rischio, sarebbe meglio non muoversi. Come fare quindi?

Tra le diverse iniziative sbocciate fortunatamente in questi giorni, ecco anche Iorestoacasa.delivery. Non ci sono costi di iscrizione e una volta entrati nel sito (potete provare a questo link) basta indicare il proprio cap e cosa vi serve.

E’ un portale nuovo, quindi in ogi momento ci sono nuove adesioni da parte degli esercizi commerciali: nella home page del sito infatti, tutti coloro che hanno un negozio possono iscriversi affinchè la loro attività venga aggiunta e diventi quindi disponibile.

Un beneficio doppio quindi, sia per noi utenti che per i piccoli negozi. Questi ultimi infatti in pochi casi hanno attivo un servizio di commercio elettronico: questo portale può dar loro la possibilità di essere presenti e conosciuti da un numero maggiore di persone che necessitano dei loro prodotti.

Io resto a casa
Io resto a casa