Tutti pazzi per gli hamburger

Tutti pazzi per gli hamburger, da East Market Diner c’è “5 Burgers

Non uno, ma ben cinque diversi tipi di hamburger: questo il programma della nuova edizione di 5 Burgers, dal 30 maggio al 1 giugno da East Market Diner a Lambrate. Anche per questo nuovo appuntamento, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market, mette d’accordo tutti, dal vegano al carnivoro con cinque ricette gustose dal sapore esotico.

Ma quali sono le posposte di 5 Burgers? East Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ. Vegan Burger: polpetta ceci, cavolo rosso, germogli di soia, melanzane, maionese vegana al sesamo. Waffle Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ racchiusi in un waffle.

Avocado Burger: tartarre di salmone, insalata, cipolla rossa racchiusi in un avocado (anche in versione vegan con tofu). Pokè Burger: burger di riso con tartarre di salmone, avocado, sesamo e salse. Tutti i piatti sono serviti con patatine o edamame e saranno disponibili sia il burger singolo, sia l’offerta vassoio con tutte e cinque le scelte ad un prezzo speciale.

Oltre alla sala interna è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo.


www.milanodavedere.it

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...