Branca partecipa alla Milano Bar Marathon di Zero

Oggi la Milano Bar Marathon organizzata da Zero.

Branca non può mancare al prossimo evento milanese, tutto dedicato al mondo della miscelazione, organizzato da Zero, la guida degli appuntamenti da non perdere, in Italia e all’estero. Torna infatti la sua “Milano Bar Marathon”, giunta alla 5° edizione, che coinvolgerà i 50 migliori Bar e Bartender della città e Branca sarà tra i player della lunga festa di chiusura della manifestazione, che si terrà il 23 e 24 giugno al BASE di Milano (via Bergognone 34, Milano) dalle ore 18.00 alle 3.00.

Fernet-Branca, Antica Formula e Punt e Mes, nella postazione bar di Branca, saranno i protagonisti dei migliori cocktail della tradizione e non solo! Negroni, Hanky Panky, Reverse Manhattan, Fernet Cup #1 e Punt e Mes Yes!.

Inoltre, Branca farà parte del progetto “Cocktail per tutti” e i suoi bartender professionisti coinvolgeranno il pubblico insegnando a tutti gli appassionati come preparare Reverse Manhattan e Hanky Panky.

L’evento sarà l’occasione per presentare la seconda edizione di Grande! Zero – Bere, vero e proprio numero cult, di nuovo in formato XXL, dedicato al mondo dei cocktail: ai bartender protagonisti dei migliori locali in città e agli appassionati consumatori di questo trend transgenerazionale.

La festa sarà inoltre animata da local heroes milanesi: dj noti per le loro eccellenti performance in consolle, che faranno ballare il pubblico di Base.

Milano Bar Marathon

Ingresso gratuito su registrazione a questo link: https://bit.ly/2IVgJmM


Milano (è) da vedere

Passeggiamo per Milano? Ecco come, clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.