Milan Sampdoria si ricomincia a San Siro

0
476
Milan Sampdoria
Milan Sampdoria

Milan Sampdoria è la prima partita del 2020 allo stadio di San Siro.

 

Immaginiamo che i tifosi rossoneri aspettassero con trepidazione questa giornata: l’Epifania infatti, da quanto si legge, potrebbe essere il giorno del ritorno sul campo di Ibrahimovic.

Una prima giornata di questo 2020 che potrebbe, condizionale d’obbligo, essere quello decisivo per capire davvero le sorti di San Siro.

Consapevoli che forse la testa di tutti coloro che si preparano ad assistere alla partita è concentrata su ben altro, approfittiamo di Milan Sampdoria per ricordare ai tanti che varcheranno i cancelli di San Siro alle 15.00 che proprio a due passi dallo stadio ci sono tante belle cose da vedere…

Milan Sampdoria: occasione anche per…

Per esempio potrebbe essere interessante vedere la situazione alle Scuderie de Montel prima dell’inizio dei lavori per la realizzazione delle terme: sono proprio a lato di San Siro.

E magari se qualcuno, come ci capita di vedere quando passiamo di lì, aspetta il pullman dei giocatori, potrebbe voltarsi e scoprire un angolo di Milano davvero suggestivo.

Milan Sampdoria e… il Cavallo di Leonardo

Per i più coraggiosi che vogliono avventurarsi ad un paio di centinaia di metri dal Meazza, ecco l’Ippodromo con il cavallo di Leonardo.

Va bè, noi ci abbiamo provato. Buona partita a tutti!

Milan Sampdoria cavallo loenardo
Milan Sampdoria occasione per vedere anche il cavallo d Leonardo