Eventi weekend 25 26 gennaio: ecco cosa accadrà sotto agli occhi della madonnina

 

Se avete tra i 18 e i 60 anni, siete in buona salute e siete dei temerari domenica 26 potreste partecipare al cimento invernale presso il naviglio grande di Milano. A voi la scelta se fare quello dei leoni a mezzanotte o quello classico a mezzogiorno. Seguirà l’abbuffata di mezzanotte e/o il pranzo del Cimento.

Se volete solo assistere al bagno degli intrepidi potreste poi andare a curiosare al Mercato dell’Antiquariato che, come di consueto, viene fatto l’ultima domenica del mese.

Sabato e domenica potreste anche andare all’ Oriente Day, il festival itinerante dedicato al benessere di mente, corpo e spirito. Lo troverete presso BASE Milano.

Siete appassionati di fotografia? Da stasera alle 18.30 presso lo spazio Tadini c’è la mostra Fotografia di Alberto Scibona L’Umanità è un Soggetto Umoristico. Ingresso libero.

Se avete voglia di ascoltare un po’ di musica sabato 25 all’ EcoTeatro di via Fezzan ci sono le New York Stories di Joe Bastianich oppure domenica 26 all’ Auditorium di Milano la Verdi dedicherà un tributo sinfonico ai Pink Floyd.

Al Blue Note invece stasera e domani di esibirà Fabio Concato in un viaggio musicale dal 1977 ad oggi.

Eventi weekend 25 26 gennaio: un po’ di nostalgia?

Per i nostalgici sempre stasera allo Spirit ci saranno i Re-Bit che ci porteranno per mano nella musica italiana anni 60/70/80.

In Fieramilano a Rho da stasera fino a domenica ci sarà HOMI, il salone degli Stili di Vita, un interessante appuntamento per cogliere le tendenze e le novità sugli stili dell’abitare.

Per chi ha tra gli 8 e i 18 anni alla triennale di Milano c’è l’Academy of Skateboarding featuring bastard dove sullo skatepark “OooOoO” potrete prendere parte a una sessione di gruppo dove sarete seguiti da coach esperti. E a proposito di skate….sta arrivando Supreme!

Sabato 25 al Parco Sempione potrete partecipare a un risveglio muscolare di gruppo seguiti da un personal trainer qualificato e nel frattempo aiutare i nostri amici di Retake a dare una sistemata alla zona.

Eventi weekend 25 26 gennaio
Eventi weekend 25 26 gennaio