A spasso con Milano da Vedere

0
2766

A spasso con Milano da Vedere

Comincia oggi una nuova avventura: A Spasso con Milano da Vedere. Un percorso che ci e vi porterà alla scoperta della nostra città attraverso una serie di filmati, ognuno dei quali racconterà una parte di Milano

Lo abbiamo scritto decine di volte e continueremo a farlo: Milano è una città meravigliosa, ricca di storia e di arte. Forse, a differenza di altre città italiane, qui dobbiamo fare uno sforzo in più per guardarle, ma abbiamo notato con grande piacere, che negli ultimi anni anche questa “sensazione” sta cambiando.

Milano è riconosciuta a tutti gli effetti anche come città d’arte. Con questi filmati e con tutta la nostra attività, ci sforziamo ogni giorno per rendere sempre più evidente questo concetto. Non vogliamo ovviamente far cambiare idea a nessuno: cerchiamo solo di mettere tutto sul tavolo: sono le immagini, la storia, l’arte che parlano per noi.

Sarà un lavoro interessante quello che vi proporremo: abbiamo scelto già decine e decine di luoghi da riprendere e raccontare. Con il nuovo anno troverete su questo portale una nuova sezione, dedicata proprio a questo. Obiettivo del 2018 è quindi quello di girare tantissimi filmati, curiosando nelle zone centrali e non della città per raccontarvi una bellissima storia, quella di Milano.

A Spasso con Milano da Vedere:

ringraziamo: Bobino Club Milano

Filmmaker: Stefano Santamato

Milano (è) da Vedere