Eventi Weekend 21-22-23 febbraio: ecco qualche idea su cosa fare a Milano!

 

Se siete in vena di musica al Fabrique domenica 23 ore 21.00 si esibiranno The Neighbourhood.

Se siete appassionati di musica e gatti invece il Wow Spazio Fumetto sabato 22 alle 19.30 ospiterà il Concerto in Miao dove potrete scoprire come i gatti hanno ispirato compositori del calibro di Mozart, Ravel, Rossini, Scarlatti e Webber.

Invece se la vostra passione è la musica classica sabato 22 non potete perdervi Andrea Lucchesini che si esibirà presso la Villa Necchi Campiglio per la rassegna Beethovenmania

Amate il teatro? Al Teatro Elfo Puccini nella sala Shakespeare Alessandro Bergonzoni va in scena con lo spettacolo Trascendi e Sali.

Al Teatro Strehler da sabato 22 fino al 28 febbraio ci sarà La Tragedia del vendicatore di Declan Donnellan.

Invece al Teatro Menotti si esibirà una compagnia tutta al maschile con Chico Mambo da venerdì 21 a domenica 23.

Se siete appassionati di cultura un appuntamento imperdibile è quello di sabato 22 ore 15.00 presso il Duomo di Milano. Potrete partecipare a La melodia del Duomo dove potrete conoscere da vicino l’organo della nostra Cattedrale.

Al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia invece sabato 22 dalle 9.30 alle 13.00 ci sarà l’incontro Intelligenza artificiale e quotidianità: vivere pienamente con nuovi equilibri.

Venerdì 21 alla Bocciofila della Martesana potrete gustare una serata tra musica live e ravioli. Si comincia con la sagra dei ravioli con un assaggio di tris di ravioli conditi con sughi tipici delle diverse regioni per poi assistere al concerto tributo ai Nomadi del trio Onda d’Urto.

Al Museo del Novecento potrete andare a vedere la mostra dedicata a Filippo de Pisis.

Infine alla Fabbrica del Vapore potrete vedere la mostra L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina.

Eventi Weekend 21-22-23 febbraio
Eventi Weekend 21-22-23 febbraio