Come faccio a partecipare?

0
1287
newsletter come faccio a partecipare
newsletter come faccio a partecipare

Come faccio a partecipare?

Arrivano ogni tanto mail alla nostra casella con la domanda: come faccio a partecipare alle vostre iniziative?

La risposta potrebbe essere semplice: iscrivendovi! Ma sappiamo cosa c’è….dietro. Non tutti i giorni guardate facebook, il nostro sito non è la prima cosa che guardate al mattino e quindi può succedere che ci perdiate qualche nostro post. E quando poi lo vedete magari, come sta succedendo in questi giorni, è già tutto esaurito.

Quindi come fare? Da tempo abbiamo deciso di mandare la nostra newsletter almeno mezza giornata prima di pubblicare sul sito e sui social network qualche nuova uscita, visita, od attività. Così facendo chi si è iscritto al servizio riceve prima l’informazione. E se vuole può iscriversi all’attività che preferisce senza il rischio di trovare tutto esaurito.

Allo stesso tempo è un modo per essere sempre aggiornati, anche su quello che pubblichiamo.

Inutile dire che l’iscrizione è gratuita. Riceverete direttamente nella vostra casella mail la nostra newsletter. Facile no? Per essere precisi fino in fondo, vi ricordiamo, una volta iscritti, di controllare ogni tanto anche nello spam: alcuni sistemi, ci dicono, mettono la nostra mail lì. Basta che indichiate al vostro servizio mail che NON siamo spam ed il gioco è fatto.

Quindi, come fare ad iscrivervi? Semplice anche questa volta: cliccando il link che trovate tra qualche riga. Avvertenza: chi è già iscritto, non ha la necessità di compiere nuovamente l’operazione.

Ecco il link: seguite le facili istruzioni che vi appariranno a video: http://milanodavedere.us9.list-manage.com/subscribe?u=70809affaf311cd5f7b5fbabb&id=900294774d