Giardino segreto della Cà Granda

L’aperitivo del giovedì nel cortile segreto della Cà Granda.

Il Giardino dello Speziere accoglie i visitatori dell’Archivio Storico e del Sepolcreto della Ca’ Granda per uno speciale aperitivo gratuito.

Il Gruppo MilanoCard tutti i giovedì dal 28 giugno sino 19 luglio 2018, dalle 18.30 alle 20.00, presenta presso il Giardino dello Speziere una nuova modalità di concludere la giornata con un esclusivo aperitivo gratuito. Lo speciale appuntamento, realizzato in collaborazione con il catering Milano Michetta, propone al pubblico una degustazione del tipico panino della tradizione meneghina, accompagnata da un drink.

Ad arricchire l’iniziativa, la possibilità di far precedere o seguire l’aperitivo da una visita del Sepolcreto della Ca’ Granda, in cui è in corso, sino al 15 settembre, il percorso espositivo Ritorno alla Luce, a cura di artche, che include l’opera video Pulse, dell’artista iraniana Shirin Neshat, affiancata da terram anima caelum, l’installazione site-specific dell’artista Henry Timi.

Nello spirito del progetto di MilanoCard questo nuovo appuntamento a disposizione del pubblico del giovedì vuole essere un invito a vivere in modo innovativo il patrimonio storico-artistico della città, per sentirsi come a casa propria.

Informazioni:

Ar.Se – il Percorso dei Segreti, via Francesco Sforza 32, Milano
orari: mar-ven 17.00 – 22.00; sab-dom 15.00 – 22.00
ticket: aperitivo gratuito
date: giovedì 28 giugno, 5, 12, 19 luglio 2018
orari: dalle 18.30 alle 20.00
telefono: +39.3914997845

Milano (è) da vedere

Passeggiamo per Milano? Ecco come, clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook

Articolo precedenteChe perdite con il Milano pride
Articolo successivoGreta La Medica
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...