Riapre la Pinacoteca di Brera, un’altra bella notizia. Il 9 giugno le porte torneranno ad aprirsi e le visite saranno gratuite.

Il direttore James Bradburne, sulla gratuità ha detto: «La gratuità è un nostro modo per dire grazie alla città, di esserle riconoscenti. Se Brera è nel cuore di Milano, i milanesi sono nel cuore di Brera».

Necessari alcuni accorgimenti: la prenotazione sarà obbligatoria e si potrà fare direttamente dal sito. Una volta compilata la richiesta si riceverà una mail con le “istruzioni” del caso.

Gli ingressi saranno ovviamente contingentati e si pensa che potranno accedere 120 persone ogni ora.

Riapre la Pinacoteca di Brera: non ci e vi resta che prenotare!

Riapre la Pinacoteca di Brera
Riapre la Pinacoteca di Brera
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...