IzuJapanese Creative Experience. E’ in corso Lodi e per gli amanti del sushi questo è il ristorante giusto.

 

Chi l’ha detto che il Giappone è lontano? A volte basta andare… dall’altra parte della città per ritrovarsi immersi nell’atmosfera del Sol Levante.

Diciamocelo: ci piace mangiare italiano, ci piacciono i piatti della tradizione milanese, ma ogni tanto è non solo giusto ma anche bello guardare “fuori”; a Milano abbiamo la fortuna di trovare tante cucine da ogni parte del mondo e provarle ci può dare un’idea delle usanze e dei sapori di paesi a volte lontani che, ci auguriamo di visitare, ma… chi lo sa.

Sono ormai diversi anni che il Sushi è entrato nel lessico culinari comune, ma come per tutte le cucine del mondo, ci sono ristoranti dove si può provare davvero la prelibatezza dei piatti. E Izu è uno di questi.

Nutrimento, sapore e gusto: questa la filosofia di Izu. Equilibrando infatti diverse pietanze tra loro, non solo si ottengono sapori inediti e piacevoli per il palato, ma al contempo ci si nutre in modo sano, nel pieno rispetto di corpo e mente.

Izu: la cucina come forma d’arte

Qui la cucina è una forma d’arte ed un sapiente studio delle materie prime, delle loro proprietà e  sulla loro combinazione rendono questo ristorante un luogo dove il momento del sedersi a tavola diventa un vero viaggio.

Una location raffinata e curata in ogni dettaglio, rende la permanenza  un momento davvero inteso e appagante. Il servizio è preciso e puntuale, sempre molto garbato.