Una notte all’acquario

0
1413
Una notte all’acquario
Una notte all’acquario

Che ne dite di passare una notte all’acquario?

Visita libera dell’Acquario e mostra fotografica “Discovering the beauty of the Cyclades” con aperitivo, cocktail bar e accompagnamento musicale:  Club Silencio è un’associazione culturale il cui obiettivo è quello di valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali.

Martedì 21 maggio, Club Silencio è pronto a tornare a Milano, dove aprirà un’altra volta le porte dello splendido Acquario Civico. L’occasione giusta per vivere una nuova esperienza socio-culturale e scoprire uno degli acquari più antichi del mondo!

L’aperitivo con cocktail bar sarà servito nello splendido cortile interno dell’acquario dalle 19.30 alle 20.45 al costo di 25 euro (1 drink incluso). A partire dalle ore 21.30 sarà invece possibile accedere all’evento al costo di 15 euro con 1 drink incluso. Ad arricchire l’esperienza di una notte all’acquario, quel valore sociale ormai imprescindibile, entrambi i momenti della serata saranno accompagnati da una selezione musicale contemporanea.

Durante tutta la durata della manifestazione avrete la possibilità di visitare liberamente le vasche dell’Acquario e la mostra fotografica temporanea dal titolo “Discovering the beauty of the Cy-clades” di W. M. Wilman, parte del programma di Milano Photo Festival 2019.

L’Acquario Civico di Milano è stato costruito in occasione dell’Expo del 1906 ed è ospitato in
uno splendido edificio liberty il quale racchiude ben 36 vasche per un percorso espositivo unico che racconta al visitatore la storia dell’acqua, da quando le precipitazioni atmosferiche confluiscono in un torrente montano fino ad arrivare al mare, attraverso i principali ambienti che si formano.

Una notte all’acquario
Martedì 21 maggio 2019, dalle ore 19:30 alle ore 00:00
Acquario Civico di Milano
Viale Gadio 2, Milano
€25 aperitivo + 1 drink (aperitivo servito dalle 19:30 alle 21:00)
€15 post aperitivo con 1 drink (a partire dalle 21:30)
Inclusa visita libera dell’Acquario