milano
milano

Milano: Expo, Olimpiadi, Moda, Finanza, Arte, Eventi. Di tutto di più, avremmo detto tempo fa.

 

Noi che per primi lodiamo Milano, soprattutto dal punto di vista artistico storico, dobbiamo fare i conti con un altro aspetto, un altro pensiero, altre opinioni.

20 mila intervistati hanno espresso un parere poco lusinghiero: abituata a veleggiare ai primi posti di tante classifiche, si trova al terz’ultimo posto, con 81 città prima di noi.

L’analisi di questa graduatoria ed i motivi di questo pessimo piazzamento, ce li racconta quest’oggi Mi-Tomorrow in un primo piano che, a prescindere dal nostro pensiero, dovrebbe per lo meno farci riflettere.

L’invito è di leggere l’analisi e, perchè no, farci sapere il vostro pensiero al riguardo.

Cliccate sull’immagine per leggere l’approfondimento

Milano
Milano
Articolo precedenteVilla Busca Serbelloni, la bellezza in via Rombon
Articolo successivoSan Tomaso in Terramara, con una m sola
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...