Osteria Milano è un ristorante, bistrot, cocktail bar e sala concerti.

Osteria perché trovi sempre il barman o il cameriere pronto a farti da confessore; perché dalla seconda volta sarai accolto come un habitué; perché la cucina si rifà alle tipiche ricette regionali, anche se rivisitate e, a volte, perfino azzardate; perché una grappetta a fine pasto te la offriamo sempre volentieri (il Gin Tonic invece lo dovrai pagare, potrai però scegliere tra circa 40 referenze solo di gin e più di 700 tra vini e distillati).

Questo è il posto che a Milano ci è entrato in assoluto più nel cuore. Il menù è in continua evoluzione e dalla cucina a vista si vede l’amore che i cuochi mettono nei piatti. Obbligatorio non una volta, bensì tutte le settimane.

THE EAT CULTURE

Milano perché è la loro città, perché è conosciuta e ammirata in tutto il mondo, perché è la città più creativa e all’avanguardia d’Italia, perché è sinonimo di stile, eleganza, design, buon gusto e (grazie ai mitici anni ‘80) divertimento.

Per rifarsi gli occhi, Osteria Milano è l’indirizzo perfetto a Lambrate. Ricavato in un ex capannone industriale, è arredato in stile vintage con grande attenzione per i dettagli, a partire dallo sterminato bancone da vecchia farmacia.

CORRIERE DELLA SERA

Osteria Milano, via Gaetano Sbodio, 30 – Lambrooklyn (Milano)

osteria milano
osteria milano