Si gioca in milanese con ViaVai

Con ViaVai si gioca in milanese!

Una anteprima assoluta per la terza edizione della giornata del dialetto milanese. Al Bobino Club (Alzaia Naviglio Grande,116) in concomitanza dell’aperitivo milanese, verrà presentato il primo, unico vero gioco di Milano.

Se avete sempre sognato di sedervi al tavolo con gli amici, aprire la scatola, sistemare il tabellone, metterci sopra le pedine e iniziare a giocare, sfidandovi a “colpi” di conoscenza della città di Milano, questo è il gioco che fa per voi!

Ed ovviamente, le domande in milanese non mancano. Milano da Vedere supporta questo bellissimo progetto ed ha contribuito a fornire i contenuti per le carte degli “Imprevisti” e ne ha curato la traduzione in dialetto!

Sabato 15 settembre dalle 19.00 alle 22.00 al Bobino


Scopri tutti gli appuntamento della Giornata del dialetto milanese cliccando qui

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi appuntamenti? Seguici cliccando qui

Articolo precedenteFà ballà l’oeugg al museo Bagatti Valsecchi
Articolo successivoOrlocch
Elisabetta Piselli
Amo da sempre le parole, mi piace sceglierle, dosarle e scriverle. Mi occupo di Digital Pr e Ufficio Stampa. Scrivo da anni sul blog di Milano da Vedere, dove amo raccontare le emozioni che mi trasmette la città. Scrivo anche su Mi-Tomorrow. Organizzo, per Milano da Vedere, l'evento Se Parla Milanes, che ogni anno diventa più grande e più bello...