testami
testami

Avete voglia di mangiare davvero bene? Segnatevi questo nome: TESTAMI

 

Prodotti della lunigiana di qualità, lavorazione della materie prime tradizionale, quella di un tempo: queste due delle caratteristiche di questo locale.

Il vero testarolo di Pontremoli di Testarolando, pasta antichissima cotta a legna in testi di ghisa, con condimenti classici e rivisitati come richiede la cucina moderna, i sgabei al Franciacorta con i loro salumi e formaggi locali, la marocca di Casola , il pane con farina di castagne, il miele dell’Azienda Agricola Valle del Lucido degli Appennini tosco-emiliani, i vini bio dei Monasteri dei Frati Bianchi, la famosissima china Clementi usata ormai dai miglior bartender italiani. Dobbiamo andare avanti?

Ci capita ogni tanto di provare i piatti delle varie tradizioni italiane quando giriamo Milano e vi confessiamo che questa volta siamo rimasti davvero a bocca aperta. Anzi no, non è vero. La bocca andava….e andava… sembrava non volersi fermare mai.

Una esplosione di sapori, gusti veri decisi ma non invadenti, un profumo che conquista subito.

Per chi volesse, non solo è possibile degustare i vari piatti in loco, ma potete anche decidere di acquistare per mangiarli a casa.

Testami
Testami
Testami
Testami
Testami
Testami

Testami, via Solari 23 Milano

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...