wLog dal vivo al Partyamo: musica in tram
wLog dal vivo al Partyamo: musica in tram

wLog dal vivo al Partyamo: musica in tram. Il 12 dicembre infatti, l’artista milanese si esibirà live al “Partyamo” di Milano, l’evento musicale itinerante che si svolge in tram

 

Proprio il mezzo pubblico simbolo di Milano per  l’occasione verrà trasformato in un vero e proprio club urbano e colorato da luci al neon ed effetti futuristici: la partenza è puntuale alle 19.30 dal deposito Atm di Baggio (Piazza Perrucchetti) e il viaggio è di circa due ore.

Il live è sold-out (verranno annunciate altre date a breve) ma è prevista una fermata di 15 minuti in centro città (Via Cantù – ore 20.30) alla quale i fan e il pubblico potranno prendere parte.

Sarà  un live ad effetto, potente, che unirà sonorità indie pop, dance e synth e presenterà al pubblico i suoi brani, tra cui “Pericolo Pubblico” uscito pochi giorni fa in digital download e rotazione radiofonica: “Il primo Partyamo è stato incredibile. Durante il live non ci sono barriere tra me, la musica e il pubblico. Non vedo l’ora di rifarlo”.

wLog dal vivo al Partyamo: musica in tram

wLOG è un cantautore milanese: la sua musica si muove tra il prog, il punk, l’elettronica, l’indie e il pop. Esordisce come solista nel 2018. Nel marzo 2019 esce il primo album “wLOG”. Il sound viene definito switch pop: un groove familiare, ma allo stesso tempo lontano da ciò che si è abituati ad ascoltare. wLOG vuole trasportare verso il futuro la purezza della canzone, della melodia, del sentimento e del testo intimo. Un lancio di nuove miscele di suoni fusion tra clubbing, edm, synth e spunti speriementali.