Derby di Milano 2019
Derby di Milano 2019

Ci (ri) siamo: oggi scatta il momento del Derby di Milano 2019.

 

Ormai dovreste sapere che noi non siamo molto attenti alle vicende calcistiche nè delle squadre milanesi nè di qualsiasi altra.

Noi siamo quelli che se interrogati a sorpresa, rispondono Tassotti ed Altobelli alla domanda “quali sono i primi calciatori che ti vengono in mente di Milan ed Inter?”.

Ad ogni modo, non lo nascondiamo, i colori che si vedono in queste giornate (sì, sappiamo che i derby si giocano 2 vole l’anno) piacciano anche a noi.

E poi siamo circondati da amici che, anche se per motivi diversi, ce ne parlano e se ne occupano: tanti infatti coloro che questa sera saranno a San Siro, chi in una curva chi in un’altra.

Altri invece saranno o a casa a gustarsi il derby, qualora sia muniti di apposito abbonamento, oppure potranno ritrovarsi dai nostri amici dell’Offside Sports Pub. Qui il tifo, di entrambe le curve, è assicurato.

Come se non bastasse da stamattina i nostri amici di Mi-Tomorrow sono alla prese con un numero speciale proprio dedicato al derby di Milano 2019: dalle 17.00 sarà distribuito gratuitamente davanti allo Stadio (loro la copertina di questo articolo).

Insomma, siamo circondati. E visto che non vogliamo sentirci proprio quelli che non ne capiscono niente, a nostro modo ne parleremo ancora quest’oggi.

Prima abbiamo detto che ci piacciono i colori che questa partita regala alla città e quindi prima del fischio di inizio, saremo anche noi davanti a San Siro per un diretta rosso-nero-azzurra.

Se volete vedere cosa succede fuori dallo stadio prima del Derby di Milano 2019 non vi rimane che sintonizzarvi sulla nostra pagina facebook. A più tardi

 

Articolo precedentePalazzo Archinto – siamo in via Olmetto
Articolo successivoGiuseppe Frua – da Legnano a Milano
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...