Pier52
Pier52

Professionalità e passione, tradizione e innovazione, ambiente raffinato ed elegante e  servizio impeccabile: queste le caratteristiche di  Pier 52.

E la cucina? Mediterranea:  tradizione e innovazione si fondono insieme alla fantasia. Menu stagionale che propone creazioni inedite e piatti della tradizione con qualche variante. Obiettivo? Avvicinare un pubblico sempre più vasto alla cucina d’autore e sorprendere la clientela più esigente.

Le materie prime utilizzate sono di alta qualità e per lo più italiane, come lo è la selezione di vini presenti nella cantina di Pier52.

Il ristorante è spesso animato da iniziative ed eventi sia culinari che culturali: il locale propone periodicamente opere di artisti del panorama contemporaneo italiano ed internazionale. Quando la cucina è anche arte e cultura…

Ottimo per una serata romantica, così come per un pranzo di lavoro: le sorprese qui non mancano mai.

Via Pier della Francesca, 52


Scopri Milano insieme a noi,  clicca qui – Seguici su Instagram – Pagina Facebook

Articolo precedentePiazza Santa Maria Beltrade
Articolo successivoAlda Merini
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome