Bubble Tea
Bubble Tea
Avete mai provato il Bubble Tea? Si tratta di una bevanda che arriva da Taiwan ed è decisamente divertente!
Come si fa a definire divertente una bevanda? Semplice: la prima volta che la bevi non può non scapparti un sorriso per lo stupore! Il Bubble Tea ha una base di tè nero o verde, a cui si possono aggiungere gusti alla frutta (mango, ciliegia, cocco…). Questi gusti sono dati da palline di gelatina alla frutta che ti ritrovi in bocca al primo sorso dato con una cannuccia gigante che ti viene servita insieme al bicchiere!
Le palline (che ti esplodono in bocca – ma va detto, senza creare danni!!) contengono uno sciroppo di frutta decisamente dolce. Quando ordini il tuo Bubble Tea devi quindi scegliere sia quale gusto di frutta aggiungere al tea, sia a che gusto frutta vuoi le palline…. In pratica bevi tea dolce, mangi palline che contengono sciroppo di frutta e alla fine di questo beverone pazzesco sei sazio come se avessi fatto il pranzo della domenica dalla nonna e proprio come ti accadeva allora, sei felice come un bambino!
Assolutamente da assaggiare (almeno una volta, la seconda non so…)

Noi l’abbiamo provato al QQTea Taiwan, in via Paolo Sarpi 47

Articolo precedenteRientro a Milano
Articolo successivoUnico e ripetibile
Elisabetta Piselli
Amo da sempre le parole, mi piace sceglierle, dosarle e scriverle. Mi occupo di Digital Pr e Ufficio Stampa. Scrivo da anni sul blog di Milano da Vedere, dove amo raccontare le emozioni che mi trasmette la città. Scrivo anche su Mi-Tomorrow. Organizzo, per Milano da Vedere, l'evento Se Parla Milanes, che ogni anno diventa più grande e più bello...

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome