A Natale solo buone notizie
A Natale solo buone notizie

A Natale solo buone notizie: conosciamo le storie di chi fa del bene in città.

 

Lo sapete bene: a noi piace guardare sempre il lato positivo delle cose. Questo non vuol dire che non ci sia il rovescio della medaglia, che non esistano cose che non vanno bene. Ma almeno qui, sulle nostre pagine, ci piace raccontare solo le cose belle, le cose da vedere ed apprezzare. Cose, monumenti, strade, persone…

E’ per questo motivo che abbiamo accettato un invito che ci piace davvero tanto: a Natale solo buone notizie vuol dire anche dare voce alle storie positive di impegno e solidarietà!

Tutto questo nel corso del dodicesimo e ultimo incontro di Conosciamoci Meglio, giovedì 5 dicembre alle 18.00 al Centro Comunicazione Bayer (Viale Certosa 130).

A Natale solo buone notizie: conosciamo le storie di chi fa del bene in città.

I protagonisti di questo incontro, cittadini ed associazioni esemplari, saranno:

Roberto Bagnato, “l’Angelo Invisibile”, ideatore e fondatore di “Fondazione Condividere”, che finanzia sia attività di sostegno immediato al reddito sia progetti finalizzati al raggiungimento di un’autonomia economica dei soggetti coinvolti.

Francesca Fedeli e Roberto D’Angelo sono i co-fondatori di FightTheStroke.org, che supporta la causa dei giovani sopravvissuti all’ictus e con Paralisi Cerebrale Infantile, come il loro piccolo Mario. Francesca Fedeli racconterà alcune delle battaglie portate avanti dalla Fondazione.

In strada ogni giorno, 24 ore su 24, con coperte e pasti per i bisognosi. Dal 1994 Fondazione Progetto Arca porta aiuto a persone che si trovano in stato di grave povertà ed emarginazione.

Il ciclo di incontri “Conosciamoci meglio” sono realizzati da Bayer, con il patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con UNAMSI (Unione Nazionale Medico Scientifica di Informazione).

L’ingresso è gratuito previa registrazione su Eventbrite

Trovate l’evento anche sulla nostra pagina Facebook, cliccando qui

Noi ci saremo: voi non potete mancare!

A Natale solo buone notizie: conosciamo le storie di chi fa del bene in città.

Giovedì 5 dicembre alle 18.00 al Centro Comunicazione Bayer (Viale Certosa 130).