Eventi weekend 31 gennaio 2 febbraio: musei gratis e…

0
871
Eventi weekend 31 gennaio 2 febbraio
Eventi weekend 31 gennaio 2 febbraio

Eventi weekend 31 gennaio 2 febbraio: vediamo un po’ cosa si potrebbe fare in questi giorni a Milano.

 

Come tutte le prime domeniche del mese il 2 febbraio sarà possibile visitare gratuitamente i musei civici di Milano ovvero tutti i musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, il Museo di Storia Naturale, la GAM Galleria d’ Arte Moderna, l’Acquario, la Casa Museo Boschi Di Stefano, il Museo Archeologico e il Museo Studio Francesco Messina. Sarà inoltre possibile accedere al Museo del Novecento a prezzo ridotto.

Se avete voglia di godervi la nostra Cattedrale, vi suggeriamo il Duomo Tour Fast Track: potrete visitare l’area archeologica, ammirare l’interno con tutti i suoi capolavori e passeggiare sulle terrazze per ammirare la splendida Milano in compagnia della Madonnina.

Siete appassionati di fumetti? Sabato e Domenica al Parco Esposizioni di Novegro ci sarà il Festival del Fumetto Winter Edition.

Se invece la vostra passione è il flamenco Sabato 1 alla Scighera ci sarà Aurora Gonzales Sevilla che ballerà nella Noche Flamenca. Ore 21.45

Al teatro Manzoni già da stasera potreste assistere a “The deep blue sea” dove Luca Zingaretti dirige Luisa Ranieri in una coinvolgente storia d’ amore e passione.

Preferite ridere un po’? Al Teatro della Luna di Assago ci sono i Legnanesi con “Non ci resta che ridere

Sabato e domenica ci sarà il Wunder MRKT Fiera presso BASE Milano. Entrerete nel Mercato delle Meraviglie dove potrete giostrarvi tra shopping, cibo e musica. Non vi resta che venire a curiosare. Ingresso libero.

Voglia di dolce? Sabato e domenica presso la scuola di cucina Cà Lore in via Muratori potrete fare un corso dedicato per cucinare e mangiare un menù a base di panna cotta, tiramisù e torta fresca con ricotta e cioccolato.

Ricordatevi che domenica 2 dalle 10.00 alle 18.00 ci sarà il blocco del traffico quindi quale occasione migliore per ammirare qualche scorcio milanese in tutta tranquillità?

Eventi weekend 31 gennaio 2 febbraio
Eventi weekend 31 gennaio 2 febbraio