Milano Domani Mi-Tomorrow
Milano Domani Mi-Tomorrow

Parte oggi una nuova avventura insieme agli amici di Mi-Tomorrow, il quotidiano del giorno dopo.

Da oggi, due volte al mese, sempre di mercoledì, all’interno del quotidiano troverete una pagina tutta nostra: di cosa parleremo? Ma di Milano ovviamente!

E lo faremo con 4 rubriche:

  • Itinerario: un giro per la città alla scoperta di quello che di solito non si guarda
  • Luogo: una chiesa, un palazzo, una via, una piazza, un giardino. Ogni volta un posto nuovo
  • Bottega Storica: racconteremo questi negozi unici e meravigliosi
  • Dialetto: un modo di dire commentato (e scritto nel modo corretto!!)

Potete ritirare il giornale a partire dalle ore 13.00 davanti alle principali fermate della metropolitana (qui la mappa: https://www.mitomorrow.it/dove-trovarci/ ) oppure scaricare la versione online (ecco come: https://www.mitomorrow.it/giornale/mi-tomorrow-leggi-milano-domani/ )

E c’è di più: se volete che nel prossimo numero puntiamo il nostro radar su un luogo particolare… fatecelo sapere nei commenti!


www.milanodavedere.it

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...