Coronavirus, Coop chiude due domeniche

0
1078
coop
coop

Sono tante le persone che lavorano nella grande distribuzione alimentare.

 

E per loro non c’è sosta: tutti i giorni lavorano per permettere a tutti noi di poter fare la spesa. Da quando l’emergenza è cominciata, anche per tutti questi lavoratori è un vero tour de force. Non dimentichiamo infatti che anche loro, così come altre categorie di lavoratori, sono quotidianamente in contatto con tante, tantissime persone.

Coop ha deciso di ieri di chiudere le prossime due domeniche per dar modo a tutti i dipendenti di poter riposare. Valuteranno poi in seguito se continuare con queste pause domenicali o meno.

L’azienda si è infatti così espressa: “Riteniamo una misura doverosa per contribuire a limitare le presenze per strada diluendo gli acquisti delle famiglie durante i giorni feriali della settimana e impedendone la concentrazione durante la domenica e, contemporaneamente per venire incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che potranno così ottenere una pausa in grado anche di attenuare la tensione delle scorse settimane

Ricordiamo quindi di fare la spesa “grossa” evitando di uscire per prendere il latte. E segnatevi che domenica 22 e 29 marzo la Coop sarà chiusa.

coop
coop