Fish&Beer

0
1745
Fish&Beer
Fish&Beer

Fish&Beer

E così come ogni anno l’estate non è estate senza la nostra mitica serata FISH&BEER!
Imperdibile, fresca e stuzzicante, vi invitiamo a scoprire nuove incredibili birre artigianali italiane in abbinamento ai sapori e i profumi dei nostri mari.

Tenetevi tutti liberi giovedì 7 giugno alle ore 20.30 per degustare in anteprima  il nuovo Menu “Fish&Beer 2018”!

Ad accompagnarci in questo percorso gastro-birrario ci saranno quest’anno Marco Ligas, mastro birraio del Birrificio Artigianale Geco di Cornaredo, e Ivan Sorace dell’Associazione “Malti da legare!”, che con i loro racconti vi faranno scoprire segreti e curiosità di chi si dedica con passione e impegno alla creazione di prodotti artigianali autentici e genuini.
La produzione del Birrificio Geco è caratterizzata infatti dall’uso esclusivo di acqua, malto, luppolo e lievito, senza additivi né conservanti. Il loro motto è “Drink it Easy” e vi invitiamo a metterlo in pratica insieme a noi!

MENU FISH&BEER 18 :

Alici marinate del Mediterraneo in carpione, Bavette con le Sarde al profumo di Finocchietto selvatico, Pinoli e Uva Sultanina, Fritto leggero di Moscardini, Latterini e Scampetti con stick di Zucchine, Latte “in piedi” con ristretto alla Menta Piperita.

Vi proporremo tre diverse birre artigianali in abbinamento  selezionate e raccontate per voi dal Birrificio Geco. In esclusiva per la serata, il Menu Fish&Beer ’18 verrà proposto a 35 euro a persona,  comprensivo anche di Acqua Minerale e Caffè.

Per partecipare è necessario prenotare entro mercoledì 6 giugno, chiamandoci direttamente allo 02.38006641 e specificando che desiderate partecipare alla serata “Fish&Beer ’18”.

La cena inizierà alle 20.30 ma vi consigliamo di arrivare almeno 10 minuti prima per iniziare con puntualità.

Prenotazioni aperte! Non mancate!
E… Drink it Easy!

Ristorante La Pobbia 1850 – via Gallarate, 92


Milano (è) da vedere

Passeggiamo per Milano? Ecco come, clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.