Momento
Momento

Se volete un Momento lo trovate. E fareste davvero bene a trovarlo.

 

In realtà non è poi così difficile: siamo in via Filippo Argelati, zona navigli. Qui al civico 12 “in uno scorcio di Milano che ancora profuma d’antico, nasce Momento, un locale dedicato a quegli istanti da condividere, toccare, sentire e, soprattutto, gustare.

La cucina valorizza tutte le materie prime e la scelta di offrire quelle che sembrano porzioni più piccole rispetto al solito, nasce dal desiderio di dare la possibilità di assaggiare più sapori per un pranzo od una cena fuori dall’ordinario.

L’ottima selezione di vini completa l’offerta di Momento che rimane aperto anche per chi volesse passare per un aperitivo: anche per questa occasione, la differenza rispetto al solito non potrà che colpirvi positivamente.

I prezzi? Contenuti.

E se vi state chiedendo quale prelibatezza abbiamo messo in copertina, eccovi accontentati: filetto di maiale marinato accompagnato da crema di patate e giardiniera croccante di stagione.

Allora, questo Momento lo avete trovato?

 

Articolo precedentePensieri milanesi
Articolo successivoAperitivo milanese al Bobino
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome