fbpx

Cosa vedere a Milano? Molto più di quanto possiate immaginare! Milano è la città del business, della moda ed è anche una città d'ARTE! Girando per le strade milanesi, avrete modo di riscoprire una storia lunga più di 2000 anni. Milanodavedere vi accompagna ogni giorno alla scoperta dell'arte, della cultura e della storia milanese!

Tripburger, 15 tipi di hamburger ci aspettano

Più letti

Passare da Tripburger vuol dire sapere di passare un momento perfetto. Perchè non è solo quello che mangerete, ma l’atmosfera che respirerete.

Ogni occasione è buona per noi per passare da Sabrina & co ed ogni volta non vorremmo più andare via. Certo, siamo amanti del genere, ma come detto non è solo il cibo, è proprio provare quella sensazione di stare bene, coccolati dalle ragazze e ragazzi che qui lavorano, incontrare (quasi sempre!!) un amico, parlare del più e del meno con Sabrina.. insomma, ci piace davvero tanto.

E, come avrete avuto modo di leggere (trovate tutto qui sotto) ci è anche capitato di organizzare qualche aperitivo storico proprio qui, persino appena finito il lockdown… se non è “bellezza” questo, cos’altro lo è?

Tripburger, sempre una certezza!

Ma veniamo ai temi mangerecci: avete mai provato l’hamburger di Coccodrillo?
180gr 100% coccodrillo, mousse di patata rossa Americana alle erbe, delicato dressing al limone, insalata e pane artigianale. Mica male, eh? Oppure, visto che ultimamente se ne parla tanto un ottimo hamburger di Pata Negra 200gr, composta di mele allo Zafferano Homemade, insalata di spinaci e pane artigianale.

tripburger
tripburger

Il nostro preferito è l’hamburger con Maialino Iberico: hamburger 200gr, mousse di peperoni friggitelli lavorati a crudo, rucola e pomodorini, lardo, emulsione TRIPBURGER, pane artigianale. Sempre tentati di prenderne 2!!! Ovviamente potete rimanere anche su qualcosa di più…classico, il  Chicken Burger: petto di pollo scaloppato e piastrato, rucola, pomodorini, emulsione TRIPBURGER, salsa yogurt e pane artigianale.

Ovviamente tutti i gusti sono soddisfatti: potete infatti trovare non solo meravigliosi  Hamburger, ma anche Insalate da Urlo! Veg, Pollo o Salmone tanto per citarne alcune.

tripburger
tripburger

Da bere? Quel che volete, anche se consigliamo le birre artigianali.

Insomma, Tripburger è una garanzia. Passate a trovarli, sedetevi comodi all’interno o all’esterno e godetevi il momento. Non è escluso, anzi, che ci si veda lì!

Lo abbiamo già scritto, ma meglio ripetere ‘indirizzo: via E. Cornalia, 8 Milano

 


Forse qualcuno di voi avrà avuto modo, nonostante il periodo non proprio dei migliori, di partecipare ad una delle due serate che nel corso del 2020 abbiamo fatto ospiti degli amici di Triburger.

Una versione rivista del nostro aperitivo storico che ci ha permesso di stare un po’ in compagnia raccontando qualche cosa della nostra Milano. Mascherina a parte, è stato davvero bello vedere così tanta gente, rigorosamente distanziata, mangiare, bere ed ascoltarci.

Con Tripburger è nata una bella amicizia, che tra le altre cose, ci permette di pensare (al momento altro non si può fare!) come poter collaborare ancora di più non appena sarà possibile.

Ieri ci hanno mandato un messaggio che riportiamo interamente:


Abbiamo pensato ad un buono sconto speciale solo per gli Amici di MILANODAVEDERE da utilizzare entro domenica 31 gennaio

Usando il codice
I LOVE MILANODAVEDERE
sull’ordine, ricevi un extra sconto del 15% su un ordine minimo di 30€

Consegna diretta
a pranzo dal martedì al venerdì dalle 12
a cena dal giovedì alla domenica dalle 19

Take Away
a pranzo dal martedì al sabato dalle 12
a cena dal martedì alla domenica dalle 19

Solo tramite il nostro SHOP!
https://tripburgershop.joyadv.it/it/


Prima data post vacanze del nostro aperitivo storico: giovedì 24 settembre dalle ore 19.00 appuntamento da Tripburger per una serata dedicata alla storia di Milano.

Tra un aperitivo sfizioso ed un calice ( o quel che preferite) avrete modo di entrare insieme a noi nei meandri della storia della nostra città: dalla fondazione ai giorni nostri in quello che, come ormai sapete, non è una lezione nè una conferenza, ma un modo divertente per scoprire qualche cosa di particolare di Milano, dei suoi protagonisti e delle tante vicende che in 2000 anni hanno reso la nostra, la più bella città di tutte le altre (sì, dai un po’ di campanilismo)

Appuntamento quindi giovedì 24 settembre dalle ore 19.00 presso Tripburger.

Euro 10,00 1 consumazione + aperitivo

Prenotazione obbligatoria via mail: info@tripburger.it

 

Ultime

Aperitivo all’aperto a Milano? Ecco dove farlo

Con la bella stagione un aperitivo all’aperto a Milano è quello che ci vuole per iniziare bene la serata....

Potrebbe interessarti