fbpx

GODOT ci fa conoscere la scena underground attraverso 5 progetti

Più letti

É uscito venerdì 3 giugno 2022sospesi” (Le Siepi Dischi / Believe) il nuovo singolo di caspio che, dopo l’uscita dell’EP “fugit“, torna con un nuovo singolo in collaborazione con il cantautore milanese GODOT.

Il brano, pur avendo una base cantautorale, si ispira all’elettronica di derivazione nordica e parla del sentirsi  faticosamente sospesi in un mondo in cui pare che chi si ferma sia perduto. caspio e GODOT. ripercorrono la corsa affannosa verso un futuro incerto e sospeso.

Noi per l’occasione abbiamo incontrato proprio GODOT. chiedendogli di segnalarci quali progetti non possiamo assolutamente perderci, per entrare nella scena musicale underground meneghina. Ecco com’è andata!

Elasi

Il panorama musicale milanese è un posto più bello da quando c’è Elasi: poliedrica, talentuosa, visionaria. Da ascoltare.

Paolantonio

Una perla preziosa, una penna delicata, d’altri tempi e attualissima. Il segno di una Milano che è casa per tutti.

Frisàri

Un approccio sincero e ruvido alla musica, esplosivo quando è sul palco. Sincero, regala immagini crude e romantiche allo stesso tempo.

Mille

Qualche giorno fa ero nel cortile di casa sua, lei suonava la chitarra e cantava. Così, in una semplicità magnetica, ha catalizzato ogni sguardo e soprattutto ogni orecchio.

Corteccia

Corteccia è un duo che unisce suggestioni visive e sonore, creando mondi fatti di suoni attenti e di linee che tracciano storie. Da ascoltare ad occhi aperti.

Ultime

Che Forza! che sono Tiziana Luciani e Bimba Landmann

Tiziana Luciani è una psicologa, psicoterapeuta e arte terapeuta clinica, che ha iniziato ad occuparsi del sociale pochi giorni...

Potrebbe interessarti