fbpx

Bike Night Milano – Lago Maggiore, un appuntamento da non perdere!

Più letti

Se siete appassionati di bici e l’dea di fare una lunga pedalata notturna vi piace non perdete l’appuntamento di sabato 25 giugno della seconda tappa della Bike Night 2022 che parte da Milano e arriva ad Arona.

Organizzata da Witoor la Bike Night è un evento pensato per consentire a tutti di vivere il proprio rapporto con la bici senza ansie, liberando la propria passione per il movimento, l’aria aperta e le avventure. Un progetto che unisce la notte, la passione e le persone, dove non conta il cronometro perché non c’è un ordine di arrivo. Un evento che coinvolge tutti, dai bikers antagonisti alle famiglie con bambini.

Cento chilometri percorrendo la ciclovia del Naviglio Grande e del Ticino, partendo a mezzanotte dai Giardini Indro Montanelli (ritrovo dalle 21.00), passando per piazza del Duomo e arrivando ad Arona all’alba giusto per la colazione. Il percorso passerà da Abbiategrasso, Turbigo e Somma Lombardo, dove sono previsti dei punti ristoro.

Bike Night Milano – Lago Maggiore

Dal 2014 il numero dei partecipanti è cresciuto sempre più fino a portare 15mila persone in viaggio sulle più belle ciclovie d’Italia. Le Bike Night si svolgono nel Nord Italia in sette regioni diverse: Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lombardia, Piemonte e Marche. Coinvolgono sei capoluoghi di provincia: Ferrara, Bolzano, Udine, Verona, Milano e Ascoli Piceno.

Per partecipare è necessario prenotarsi sul sito ufficiale www.bikenight.it. Non perdetevela!

Ultime

Che Forza! che sono Tiziana Luciani e Bimba Landmann

Tiziana Luciani è una psicologa, psicoterapeuta e arte terapeuta clinica, che ha iniziato ad occuparsi del sociale pochi giorni...

Potrebbe interessarti