fbpx

Rossignoli, pedalando in bicicletta a Milano

Più letti

Rossignoli, pedalare a Milano fin da quando le piste ciclabili erano solo un sogno.

Eh già, questa bottega storica nasce agli inizi del secolo scorso e di cambiamenti ne ha visti davvero tanti, dalla crisi del ’29 alla seconda guerra mondiale, così come il boom economico ed ovviamente la Milano da bere. Momenti diversi così come diverso è stato l’amore per queste due ruote: da necessità a qualcosa di non adeguato (avete mai visto foto di qualche yuppie in bici? Naaa….!!!)

Oggi le cose sono cambiate e l’argomento bicicletta e piste ciclabili lo si trova scritto praticamente ogni giorno sui giornali e sul web. E la bottega storica Rossignoli è pronta a soddisfare le esigenze di tutti. L’esperienza, beh, quella non manca proprio, così come la conoscenza dei mezzi ed ovviamente della città. Il personale qualificato, attento e premuroso, sa portare sul pedale giusto chiunque chieda lumi.

Rossignoli, pedalando in bicicletta a Milano

Il negozio di corso Garibaldi lo conoscono tutti e se non tutti in tanti si sono fermati almeno una volta a fare rifornimento…di aria per le ruote, cose avete capito?!?!?

Per Rossignoli le biciclette devono essere: belle, funzionali ed avere un prezzo giusto. E la cosa ancora più bela è che le bici, quelle con il telaio in acciaio, sono prodotte a Milano e provincia. Fa sorridere dirlo così, ma sono bici a…km zero!

Ovviamente qui trovate anche le novità: dalle city bike alle e-bike ed ovviamente anche quelle pieghevoli. Insomma, se è a due ruote e non produce fumi di scarico, qui trovate quello che fa per voi.

E se non siete ancora convinti che sia arrivato il momento giusto per passare alla bicicletta, potete sempre rivolgervi a Rossignoli per noleggiarne una: provate e poi….

Ascolta in podcast!

rossignoli
rossignoli

 

Ultime

Maggiolina, un quartiere, una sorpresa

La Maggiolina è un quartiere di Milano situato tra viale Zara e Melchiorre Gioia. Una zona residenziale dalle architetture...

Potrebbe interessarti