Torriani la bottega del carnevale

Torriani la bottega del carnevale: un nome importante, che richiama momenti e personaggi della storia della nostra città. Ha davvero chiuso per sempre?

Più letti

Torriani la bottega del carnevale: un nome importante, che richiama momenti e personaggi della storia della nostra città.

Ed in questa bottega l’aria che si respira è di divertimento, colori, festa. Siamo infatti in un negozio dedicato agli articoli per le feste. Carnevale in primis.

Qui potete davvero sbizzarrire la vostra fantasia per il costume o la maschera che volete. Competenza e professionalità non sono invece uno scherzo.

Torriani la bottega del carnevale

Pensate che il vecchio titolare, il signor Carlo Torriani, era stato assunto come apprendista nel 1926: appena finite le scuole elementari iniziò qui quella che da semplice passione è diventata una professione.

Nato come Bazar, ma con riguardo ai prodotti carnevaleschi e giocattoli, si é trasformato nel corso del tempo in bottega del carnevale.

Via Mercato, 5 Milano

NOTA: leggiamo sul sito della bottega la scritta CHIUSO DEFINITIVAMENTE. Non abbiamo trovato altre notizie in merito. Se così fosse, saremmo enormemente dispiaciuti per un’altra realtà storica che ci ha lasciato.

Ultime

Cena storica: le grandi famiglie di Milano

Cena storica: le grandi famiglie di Milano Un viaggio nel tempo vi attende! Unitevi a noi per una serata unica,...

Potrebbe interessarti