Le Milanesi tornano sulle pagine di Mi-Tomorrow

Più letti

Riparte giovedì il mio editoriale “Le Milanesi” su Mi-Tomorrow. Dall’ultima milanese raccontata sono passati sette mesi.

E nel mentre è cambiato il mondo che conoscevamo. Ma non è cambiata la forza delle donne. In questi mesi, anzi, è stato ancora più evidente quanto importante siano il nostro apporto, il modo di guardare alle cose, la nostra capacità di adattarci ai cambiamenti, la nostra fantasia e la nostra allegria.

Abbiamo lavorato, gestito la scuola online dei nostri figli, cucinato…disinfettato, dispensato sorrisi e amore.
Le Milanesi oggi sono più forti di prima e quelle che racconterò vogliono essere la conferma che noi donne siamo esseri unici e speciali.

Le storie che presenterò vogliono essere un ringraziamento a tutte quelle milanesi che non potrò raccontare, per tutti i sacrifici fatti, per la stanchezza accumulata, per i desideri personali messi da parte per accontentare quelli delle persone amate, per i conti fatti la sera quando tutti dormono, per le lacrime versate in silenzio, per i baci e gli abbracci trasmessi solo con gli occhi. A tutte voi, grazie di cuore.

Milano senza di voi, senza di noi, non sarebbe la città unica e meravigliosa che è. E per ripartire c’è bisogno della nostra fantasia, della passione e della sensibilità che vive in ognuna di noi.

Care Milanesi che in questo momento mi leggete durante un attimo di pausa dalla vostra vita frenetica, sappiate che mi siete mancate e che sarò felice di farvi di nuovo compagnia durante i vostri viaggi in metropolitana, attraverso le pagine di Mi-Tomorrow.

Le Milanesi tornano sulle pagine di Mi-Tomorrow - foto di photophonico
Le Milanesi tornano sulle pagine di Mi-Tomorrow – foto di photophonico

Ultime

Dettagli d’Arte: Racconti e Aneddoti dietro le Opere della Pinacoteca Ambrosiana

Dettagli d'Arte: Racconti e Aneddoti dietro le Opere della Pinacoteca Ambrosiana Felicissimo di annunciare il lancio della sua nuova serie,...

Potrebbe interessarti