martedì, Aprile 30, 2024

Novità

Leggi anche

Camminare tra i grattacieli di Milano

Camminare tra i grattacieli di Milano? Chi può farlo? Lui, Andrea Loreni.

Ma andiamo con ordine.T orna la grande festa all’insegna della meraviglia e dello stupore: dal 26 al 29 maggio 2023 torna BAM Circus – Il Festival delle Meraviglie al Parco, ideato e diretto da Francesca Colombo, Direttore Generale Culturale di BAM, Fondazione Riccardo Catella.

Il primo giorno, venerdì 26 maggio, Andrea Loreni si cimenterà nella prima traversata funambolica realizzata a Milano, camminando a circa 140 metri di altezza lungo un tragitto di circa 190 metri, dal Bosco Verticale all’UniCredit Tower.

Noi, giù da basso, potremo ammirare questa “passeggiata” ascoltando Cesare Picco al piano che saprà certamente creare la giusta colonna sonora.

Evento Gratuito e aperto a tutti venerdì 26 maggio, alle ore 20.00

Nei giorni successivi, il Festival entrerà nel vivo con una grande varietà di eventi: spettacoli teatrali e performance suggestive di compagnie italiane e internazionali, laboratori dedicati ad adulti e bambini, performance di clownerie, talk, incursioni artistiche ed esibizioni scenografiche e, per la prima volta, una collaborazione inedita, ponte tra Milano e Palermo.

I più letti