venerdì, Aprile 19, 2024

Novità

Leggi anche

Luminarie Natale: Centrale District non rinuncia

Si sono dati appuntamento in via Vittor Pisani, grande arteria che collega la Stazione Centrale di Milano a piazza Repubblica, per accogliere le prime luminarie natalizie targate Centrale District.

Protagonisti dell’iniziativa, e presenti questa mattina in Vittori Pisani, tutti i soci di Centrale District: albergatori e imprenditori del Municipio 2, in particolare delle vie a ridosso della Stazione Centrale e piazza Repubblica.

Abbiamo voluto fortemente le luminarie al prezzo di uno sforzo e di un impegno collettivo esclusivamente privato – spiega Camilla Doni, vice presidente di Centrale DistrictLa zona della Stazione ha un forte valore simbolico, è la porta di ingresso di Milano e siamo certi che accenderla sia un segnale importante”.

Gli albergatori ci sono – aggiungono – Elena Sgro, Director Sales&Marketing Hotel Principe di Savoia e Marco Olivieri, General Manager Excelsior Hotel GalliaNon abbandoniamo la città. Luminarie vuol dire vita, bellezza, normalità e ma anche sicurezza per chi passerà le feste a Milano”.

Nonostante la situazione per albergatori e imprenditori sia assolutamente drammatica – conclude Maurizio Naro, presidente di Federalberghi Milanoabbiamo deciso di contribuire in maniera sostanziosa e sostanziale all’illuminazione di una zona per la quale lavoriamo a 360 gradi da quattro anni sia come imprenditori che come soci di Centrale District”.

Le vie interessante dalle luminarie rimarranno accese da dicembre fino al 6 gennaio.

Nella foto, in basso da sinistra a destra: Andrea Giorgi, GM Innside, Sandra Foucher, GM NYX Milano, Caroline Benoit, Excellence, Camilla Doni, vice presidente di Centrale District e direttore Hotel Madison Milano, Elena Sgrò, Principe di Savoia, Giovanna Ognibene, Nhero Lounge Bar, Nassos Papazoglou, GM Hilton Milano, Marco Pratolongo, GM Star Hotels ECHO.
In alto: A sinistra Marco Olivieri, GM Excelsior Hotel Gallia e Maurizio Naro, Presidente Federalberghi Milano

 

CENTRALE DISTRICT è un Comitato che vede insieme tante e variegate realtà produttive, commerciali e ricreative di primo piano, dislocate nelle vie a ridosso della Stazione Centrale di Milano fino a piazza della Repubblica.

Nato su input dei più grandi e noti alberghi della zona, oggi Centrale District è polo recettore e attrattivo di molte realtà prestigiose unite dalla volontà di far vivere il quartiere, di portare cultura e vivibilità in una zona sempre più erroneamente considerata marginale rispetto al centro.

Centrale District accende la zona di Stazione Centrale e Piazza della Repubblica Milano
Centrale District accende la zona di Stazione Centrale e Piazza della Repubblica Milano

I più letti