fbpx

Recovery Fund alla milanese: come utilizzarli a Milano e provincia

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Recovery Fund: ormai tutti sappiamo cosa sono e leggiamo ogni giorno qualche notizia al riguardo.

Tra le tante, eccone una che se realizzata potrebbe essere davvero interessante per Milano e la provincia.

Sembrerebbe infatti che tra i progetti che verranno presentati al fine di ottenere i fondi necessari, ci sia il prolungamento della M4 fino a Segrate, la linea tre, quella gialla, fino a Paullo e la sempre gloriosa linea 2 fino a Trezzo sull’Adda.

Questo per il momento è solo sulla carta: prossimamente questi progetti verranno presentati al Governo che valuterà se procedere o meno. L’idea però di avere le linee metropolitane che arrivano così lontano dalla Madonnina è indubbiamente affascinante!

recovery fund
recovery fund