fbpx

Lake Como Summer Night, la crociera notturna sul Lario

Più letti

Lake Como Summer Night aggiunge un appuntamento a quelli già in calendario delle crociere in notturna sul lago di Como. Forte del successo dei tour del 20 agosto nell’alto lago e del 3 settembre sul ramo di Lecco, il Lake Como Summer Night torna il 24 settembre con un giro sul ramo di Como e aggiunge una nuova data nella serata del 1° ottobre.

Lake Como Summer Night, la crociera notturna sul Lario

La crociera partirà da Como costeggiando i paesi della sponda orientale ovvero Blevio, Torno, Faggeto, Pognana, Careno, Nesso e Lezzeno fino al centro lago e poi tornerà passando davanti alla costa occidentale incrociando Sala Comacina, Colonno, Argegno, Brienno, Carate Urio, Moltrasio e Cernobbio.

In occasione del Lake Como Summer Night, 30 borghi affacciati sul lago sono stati sapientemente illuminati per catalizzare l’attenzione sul patrimonio artistico e architettonico di 80 siti tra cui chiese, monumenti, angoli suggestivi ponti e porticcioli.

Quella del 1° ottobre è davvero un’occasione unica per ammirare i borghi del lago di Como da una prospettiva insolita con dei colori particolari.

Per info cliccate qua https://www.lakecomolight.com/