E.S. il bello dell’intimo

Siamo in Foro Buonaparte, quasi a metà strada tra Cadorna e Cairoli. E.S. il bello dell’intimo può assolutamente definirsi una bomboniera: raccolto ed elegante propone da oltre mezzo secolo pezzi pregiati di biancheria intima.

Dal 1988 il negozio è diretto  da Elena Colombo e dalla figlia Serena. Il “logo” dell’attività, simile a un antico ricamo, è riprodotto sull’insegna, sui sacchetti e sui biglietti da visita ed è lo stesso dalla fondazione: sono le iniziali della bisnonna che corrispondono alle iniziali dei loro nomi.

Arredato in modo elegante e femminile, “E.S. Il bello dell’intimo” si caratterizza per un’atmosfera accogliente che fa sentire a loro agio le donne di ogni età. La cliente dallo stile più classico, trova una valida interlocutrice nella signora Elena, quella più giovane e trendy nella figlia Serena.

Foto Buonaparte 71


Vuoi conoscere tutte le botteghe storiche di Milano? Clicca qui

Seguici su Facebook

Articolo precedentePalazzo Dugnani
Articolo successivoDistrict47
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome