fbpx

East River, metti tre sere d’agosto sulla Martesana

Più letti

Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

Tre sere ad agosto sulla Martesana e un fiume di idee per Milano“.

Questo è il titolo dell’iniziativa che prende il via questa sera e che fino al 20 agosto all’East River (via Jean Jaurès, metro M1 fermata Turro) darà modo di discutere di tanti argomenti che hanno come denominatore comune la nostra città.

Le giornate si caratterizzeranno da tre momenti: alle 17.00, alle 19.00 ed alle 21.30. Si parlerà di scuole, cultura, sport, verde, lavoro: una serie di incontri durante i quali si potrà capire le intenzioni, i programmi ed i progetti per Milano, raccontati dai protagonisti non solo della politica ma anche della società civile.

Ideatore di questa tre giorni è l’assessore Maran che dice: “Una tre giorni per Milano, per dialogare e confrontarsi in un clima sereno e in un contesto bellissimo quale è quello offerto dalla Martesana. Molti i temi trattati e le idee che discuteremo con l’intento di restituire al dibattito cittadino spunti per la ripresa di settembre”

Non mancherà la possibilità di passare qualche momento in allegria magari facendo un giro in canoa lungo il naviglio (info qui: www.eastriver-martesana.it)

Per partecipare è necessario registrarsi alle singole serate:

18 agosto: https://bit.ly/EastRiverMARAN18agosto
19 agosto: https://bit.ly/EastRiverMARAN19agosto
20 agosto: https://bit.ly/EastRiverMARAN20agosto

Media Partner di “Tre sere ad agosto sulla Martesana e un fiume di idee per Milano” i nostri amici di Mi-Tomorrow che saranno in diretta sul loro canale Facebook 

East River, metti tre sere d'agosto sulla Martesana
East River, metti tre sere d’agosto sulla Martesana

spot_img