fbpx

Monopoly Mega Milano, l’edizione speciale con l’inedita banconota da 1.000!

Più letti

Ottantasettesimo anniversario per Monopoly che, per l’occasione, esce nell’edizione speciale Mega Milano.

Al nuovo tabellone sono state aggiunte 12 caselle che portano i nomi di zone cittadine come Brera e NoLo e di aree più periferiche come Sesto San Giovanni o Cologno Monzese.

Ispirandosi alla tipica fretta meneghina il Monopoly Mega Milano è dotato di un dado extra che velocizza le partite e, per rendere omaggio all’imprenditorialità della città, i giocatori possono tirare su anche un grattacielo dopo aver fabbricato gli hotel.

Sulle caselle delle stazioni i partecipanti possono costruire subito dei Depositi, raddoppiando così il canone d’affitto. Visto che nel Mega Milano di soldi ne girano parecchi è stata realizzata un’inedita banconota da 1.000, e per rendere il gioco più dinamico è stato introdotto il biglietto dell’autobus con cui le pedine si possono spostare liberamente.

Monopoly Mega Milano

Chiunque abbia giocato a Monopoly sa che esistono gli Imprevisti e le Probabilità che nell’edizione Mega Milano sono stati realizzati nei colori bianco e rosso con un evidente richiamo allo stemma cittadino.

Le probabilità sono molto milanesi: si va dall’ omaggio per uno spettacolo alla Scala al giro turistico in Duomo, dall’affitto di un appartamento per la Settimana della Moda alla ricarica di una car sharing elettrica.

Realizzato da Winning Moves il Monopoly Mega Milano è disponibile nei principali store con un prezzo consigliato a partire da 39,99 €. Buona partita!



Ultime

Senstation on ice in stazione centrale: spettacolo ghiacciato

Il più grande Ice Rink mai allestito a Milano con 1.300 mq di percorso ghiacciato, 1.500 mq di scenografia...

Potrebbe interessarti