giovedì, Aprile 18, 2024

Novità

Leggi anche

World Top Model 2023, la finale lombarda

Si è svolta domenica 21 maggio con grande successo la finale regionale Lombardia WORLD TOP MODEL 2023 presso l’elegante locale Lo Stacco di Milano organizzata e presentata in modo brillante dallo showman Lele Dinero il John Travolta italiano (agente Lombardia e coreografo del concorso dei balli di gruppo delle modelle insieme a lui)!

Sono state premiate a pari merito come prime classificate e come le nuove WORLD TOP MODEL Lombardia le bellissime Tamara Etchevey e Alessia Bertolli! inoltre hanno passato la selezione anche le stupende Amelia Romilia, Karina VeklichMaria Potop, Alice Bagatti, Neptah Jendy, Nicole AnzalottaCarlotta Mancabelli, Diana Negoitza, Milena Victoria Plati, conquistando il passaggio alla finalissima nazionale del Salento fissata il 16 Settembre presso resort Araba Fenice a Torre dell’Orso ed aggiungendosi alla meravigliosa modella gia’ finalista nazionale Vittoria Basso eletta nel mese di Marzo al party di inaugaurazione WTM!

World Top Model 2023. La vincitrice Tamara con costume da bagno Amazing Swimwear della stilista Cristiana Marashi - foto di Antonio Brambilla
World Top Model 2023. La vincitrice Tamara con costume da bagno Amazing Swimwear della stilista Cristiana Marashi – foto di Antonio Brambilla
I partner che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento della moda e della bellezza sono stati:
La giuria intervenuta era composta da:
Fiore Tondi patron presidente della WORLD TOP MODEL.
Mike Dolci della Major model management di Milano presidente di giuria.
Dino Pusceddu : presidente della camera di commercio italiana in Ungheria.
Sophia Kubinyi ,modella Miss Bikini Ungheria 2022.
Vittoria Basso : finalista nazionale 2023 WTM
Virgilio Montorio : della Maico Italia S.P.A. sponsor WTM
Claudia Zoccatelli : Cantante
Elisa Bressani : Imprenditrice
Giorgio Avezzu : Manager
Riccardo Plozer: booker Major Milano
Mariano: Direttore Booker model Milano
Elena Novelletto : Manager e produttrice della linea di biancheria intima femminile ELENA DI CUORI.
Mario Chiavalin : Regista e produttore cinematografico
Bruno Sessa : Della Magnetofield official sponsor WTM
Carlo Faricciotti : Direttore del settimanale nazionale VISTO.
La serata e’ stata allietata anche dalla esibizione di Lele Dinero con la sua splendida ballerina Sara Defusto (la nuova Sthepanie Mangano italiana) che hanno ballato il pezzo a due MORE THAN A WOMAN come nel film LA FEBBRE DEL SABATO SERA!
Intervenuti anche alcuni partecipanti delle masterclass di ballo Dance Fever che Lele tiene in varie scuole di danza della Lombardia e che hanno fatto con lui un divertente ballo di gruppo in stile Night fever!

Intervenuto anche il poeta Maurizio Orsi con una sua poesia che ha dedicato alle modelle in gara.

World Top Model 2023: Lele Dinero con Sara Defusto. Foto di Tiziano Lippolis
World Top Model 2023: Lele Dinero con Sara Defusto. Foto di Tiziano Lippolis
La Nazionale Manifatture di Giovanni Nizzola ha realizzato invece la fascia per la vincitrice!
Ora Lele Dinero e’ partito in tour estivo con World Top Model dove si esibirà in alcune delle finali regionali del concorso coinvolgendo le modelle nei suoi divertenti balli di gruppo e parteciperà come coreografo e performer anche alla finale nazionale del 16 Settembre nel Salento e alla finale mondiale del 2 Dicembre a Montecarlo!
Fiore Tondi produttore del concorso ha anche ideato una Accademia estiva gratuita per modelle dove parteciperanno modelle del concorso provenienti da tutto il mondo che saranno ospitate sia nel Salento presso Araba Fenice che nei miglior hotel di Livigno tra Giugno e Luglio dando loro la possibilita’ di una crescita a livello professionale con corsi di specializzazione.
WORLD TOP MODEL e’ come una grande famiglia basata sui valori della stima, del rispetto per la donna e dell’amicizia.
World Top Model 2023. Da sinistra: Vittoria Basso, Tamara Etchevey, Fiore Tondi, Alessia Bertolli. Foto di Fulvio Nessi. Abiti modelle: Antonio Oliver
World Top Model 2023. Da sinistra: Vittoria Basso, Tamara Etchevey, Fiore Tondi, Alessia Bertolli. Foto di Fulvio Nessi. Abiti modelle: Antonio Oliver


World Top Model 2023, verso la finale regionale
Si e’ svolto Mercoledi’ 15 marzo presso l’elegante locale Justme Cavalli di Milano con8 grande successo di pubblico l’evento del party di apertura WORLD TOP MODEL 2023 organizzato dal patron Fiore Tondi e da Lele Dinero (il John Travolta italiano) coreografo dei balli Dance Fever delle modelle insieme a lui ed agente Lombardia del concorso.
All’evento c’era tutta la più bella gente del mondo del fashion di Milano, con le migliori agenzie di moda tra cui la Major model management di Guido e Mike Dolci, giornalisti, partnership sponsor, fotografi, ed e’ stata aperta la stagione WORLD TOP MODEL 2023 eleggendo la bellissima modella Vittoria Basso 23 anni di Como che rappresenterà Milano alla prestigiosa finale nazionale del 16 Settembre nel Salento presso resort  Araba hFenice di Torre dell’Orso (Lecce) !
La prossima tappa del concorso sara’ la finale regionale Lombardia che sarà organizzata e presentata dallo showman Lele Dinero Domenica 21 Maggio presso il locale Lo Stacco di Milano in via Noto 8, dove sfileranno in abito elegante, casual e costumi da bagno modelle selezionate da Lele in tutta la Lombardia e non mancheranno esibizioni in stile Saturday night fever e Grease del nostro John Travolta made in Italy!

World Top Model 2023, verso la finale regionale

Sarà presente una giuria vip presieduta da Fiore Tondi e la Major model, produttori cinematografici e televisivi, registi, il direttore di Visto Carlo Faricciotti e personaggi del mondo dello spettacolo, che sceglieranno le modelle più interessanti insieme alla vincitrice da mandare alla finale nazionale del 16 Settembre.
La finalissima mondiale si svolgerà invece a Montecarlo in una bellissima location il 2 Dicembre e lì andranno tutte le vincitrici dei titoli nazionali dei vari paesi del mondo ove il concorso e’ presente.
Il patron Fiore Tondi ha anche ideato una Accademia gratuita per le modelle WTM dal 4 giugno al 26 Giugno presso Araba Fenice nel Salento e dal 27 giugno ai primi di Agosto a Livigno nei migliori hotel dove le modelle saranno ospitate gratuitamente ed avranno modo di partecipare a corsi di make up, di portamento, shooting fotografici, per una visibilità internazionale essendo messe a contatto con professionisti del mondo fashion.

World top model prodotto da Fiore Tondi e’ quindi un evento internazionale della bellezza presente da 33 anni in 60 nazioni del mondo ed ha lanciato modelle quali Claudia Schiffer e Valeria Mazza, ed e’ basato sui valori della amicizia e del rispetto per la donna: si respira un aria positiva ed e’ come essere in una grande famiglia dove le modelle non sono considerate come dei semplici numeri ma vengono sempre accolte con grande ospitalità sia nelle finali che nell’Accademia estiva.

World Top Model 2023: Lele Dinero, Fiore Tondi, Maty Matilda e Eckart Passler (partnership di Inmodo-Aurum) e Marco Peruzzo (direttore marketing e comunicazione WTM). Foto di Leo dell'Aglio.
World Top Model 2023: Lele Dinero, Fiore Tondi, Maty Matilda e Eckart Passler (partnership di Inmodo-Aurum) e Marco Peruzzo (direttore marketing e comunicazione WTM). Foto di Leo dell’Aglio.

I più letti