Chico, il barboncino Ambasciatore Digitale di Milano Cortina 2026

Più letti

Chico, il barboncino che ha rapito i cuori di milioni di persone sul web, ha fatto un balzo epico nella sua carriera: diventare il primo ambasciatore digitale a quattro zampe nella storia dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Accompagnato dall’ instancabile Francesco Taverna, meglio conosciuto come ‘Il Frikkettone’, e dalla sua adorabile ‘mamma’, è pronto a portare un’ondata di allegria e coinvolgimento nei preparativi di questo prestigioso evento.

Non solo intratterrà i suoi follower su instagram raccontando in modo coinvolgente il mondo olimpico e paralimpico di Milano Cortina 2026, ma sarà anche un reporter speciale che svelerà il dietro le quinte del Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026.

Chico, il barboncino Ambasciatore

Il suo ingresso nella squadra dei Digital Ambassador ha coinciso con l’annuncio dell’apertura del Canale WhatsApp ufficiale di Milano Cortina 2026.

E’ già pronto a portare il suo entusiasmo contagioso e la sua simpatia in tutto il mondo, rendendo i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 un evento indimenticabile per tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHICO (@iosonochico_)

Ultime

Cena storica: le grandi famiglie di Milano

Cena storica: le grandi famiglie di Milano Un viaggio nel tempo vi attende! Unitevi a noi per una serata unica,...

Potrebbe interessarti