giovedì, Maggio 9, 2024

cosa vediamo oggi?

Bubbles with a View,...

Bubbles with a View: Terrazza Gallia vi aspetta per una serata unica all’insegna...

Chiesa di San Nicolao...

Nel cuore del quartiere Forlanini, nella periferia orientale di Milano, sorge uno degli...

Il Fiore Unico del...

Nell'incanto dei secolari bastioni, il Castello Sforzesco di Milano custodisce un tesoro botanico...

RicaricaMi, il nuovo biglietto...

Milano si prepara a un cambiamento rivoluzionario nel trasporto pubblico con il lancio...
HomeOlimpiadi 2026Chico, il barboncino...

Chico, il barboncino Ambasciatore Digitale di Milano Cortina 2026

Chico, il barboncino che ha rapito i cuori di milioni di persone sul web, ha fatto un balzo epico nella sua carriera: diventare il primo ambasciatore digitale a quattro zampe nella storia dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Accompagnato dall’ instancabile Francesco Taverna, meglio conosciuto come ‘Il Frikkettone’, e dalla sua adorabile ‘mamma’, è pronto a portare un’ondata di allegria e coinvolgimento nei preparativi di questo prestigioso evento.

Non solo intratterrà i suoi follower su instagram raccontando in modo coinvolgente il mondo olimpico e paralimpico di Milano Cortina 2026, ma sarà anche un reporter speciale che svelerà il dietro le quinte del Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026.

Chico, il barboncino Ambasciatore

Il suo ingresso nella squadra dei Digital Ambassador ha coinciso con l’annuncio dell’apertura del Canale WhatsApp ufficiale di Milano Cortina 2026.

E’ già pronto a portare il suo entusiasmo contagioso e la sua simpatia in tutto il mondo, rendendo i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 un evento indimenticabile per tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHICO (@iosonochico_)

Leggi anche

Bellano e l’orrore di un’orrenda orrendezza

Bellano è una pittoresca località situata sulle rive del Lago di Como, nella provincia di Lecco, a breve distanza da Varenna. Le sue radici affondano nell'epoca romana, come testimoniano i ritrovamenti di antiche sepolture. Nel X secolo, Bellano era sotto...

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: il conto alla rovescia

Il conto alla rovescia verso le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 è sempre più serrato, e con esso crescono le aspettative e le preoccupazioni riguardo allo stato di avanzamento dei lavori e delle infrastrutture necessarie per ospitare l'evento. Martedì 30...

Cesano Boscone, a due passi da Milano

Cesano Boscone, località situata a sud ovest di Milano, affonda le sue radici nell'antica epoca romana. Il suo nome potrebbe derivare da "Caesius" o "Cassianus", veterani delle campagne militari che ricevettero terreni in questa zona. L'aggiunta "Boscone" probabilmente si...