Trattoria Masuelli San Marco

Trattoria Masuelli San Marco, le loro parole: “Da oltre 90 anni la famiglia Masuelli porta avanti la tradizione culinaria milanese e piemontese, integrando con armonia la propria storia nella cucina contemporanea.
Una trattoria dai sapori antichi, classici e mai banali, dove l’atmosfera che accoglie i commensali profuma di autenticitá e calore. È il 1921 quando i genitori, di origini piemontesi, dell’attuale proprietario Pino aprono a Milano l’osteria di famiglia e, da allora il locale non ha mai smesso di preparare piatti prelibati, fondendo le tradizioni gastronomiche delle due regioni e trasmettendo alle successive generazioni la stessa passione e creativitá degli inizi. L’ambiente della Trattoria Masuelli rispetta la personalitá della cucina, uno stile classico con pezzi originali degli anni 30, come i due lampadari di Gió Ponti, e degli anni 20, come le sedie Thonet, gli arredi di legno laccato, il mobile bar.
Elementi che parlano di autenticità e tradizione, che vogliono emozionare e non stupire, proprio come la cucina dei Masuelli dove é la bontá dei piatti stessi a parlare. Oggi insieme a Pino e Tina, a portare avanti la storia di famiglia c’é Max Masuelli, entusiasta e abile nel proporre menu sempre innovativi e… fatti come una volta.

Sul loro sito, www.masuellitrattoria.com trovate i loro menù: basta leggerli per avere l’acquolina in bocca. Dalla tradizione milanese e piemontese la trattoria Masuelli riesce davvero a trovare il meglio da portare sulle loro tavole. E sbirciando sul sito scoprirete anche….

Trattoria Masuelli San Marco

Viale Umbria 80
20135 Milano
Tel. 02 55184138
Fax 02 39844063


Milano (è) da vedere

Passeggiamo per Milano? Ecco come, clicca qui!

Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!

Seguici su Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome