Orari estivi Atm 2022: ecco come muoversi

Più letti

Orari estivi Atm 2022: agosto è alle porte, molti sono in partenza, Milano si svuoterà e tutto rallenterà. Chi rimane o chi qui arriverà potrà godersi Milano e i suoi tesori in tutta tranquillità spostandosi a piedi (se la distanza tra un sito e un altro non è eccessiva) oppure usando i mezzi.

Come capita tutti gli anni ed in particolar modo in agosto, gli orari delle corse dei mezzi vengono modificati. Quali sono gli orari estivi Atm 2022? Per quanto riguarda le corse delle linee della metropolitana M1, M2 e M3 i tempi di attesa tra l’arrivo di un convoglio e un altro sono già stati prolungati da sabato 5 luglio. Per quanto riguarda la M5 i tempi di attesa non sono stati ancora modificati ma lo saranno da giovedì 4 agosto fino a lunedì 29, quando seguiranno l’orario festivo anche durante la settimana.

Orari estivi Atm 2022: ecco come muoversi

I mezzi di superficie seguono già l’orario estivo da martedì 1° luglio e dal 4 al 22 agosto si muoveranno seguendo unicamente gli orari festivi.

Gli orari del periodo estivo sono consultabili alle fermate dei mezzi pubblici e sul sito www.atm.it 

Da settembre quando Milano tornerà alla sua abituale frenesia anche gli orari dei mezzi torneranno alla normalità.

Orari estivi Atm 2022
Orari estivi Atm 2022

Ultime

Incoronazione di spine, il mistero di Pasqua

Sono alla Pinacoteca Ambrosiana, nell'ambiente suggestivo dell'"Aula Leonardi": qui spicca un affresco di grande impatto, realizzato da Bernardino Luini,...

Potrebbe interessarti