giovedì, Aprile 18, 2024

Novità

Leggi anche

Le Migliori Slot Online Soldi Veri Ispirate alle Leggende della Musica

La musica è uno dei temi più popolari che puoi trovare nei casinò online. Giustamente, le slot a tema musicale sono davvero entusiasmanti da giocare, in quanto offrono in genere un’ampia gamma di funzioni.

Oggi vogliamo presentarti le tre migliori slot online soldi veri ispirate alle leggende della musica.

Corde vocali oliate, chitarre ad aria accordate? Allora, senza ulteriori indugi, iniziamo la nostra hit parade delle migliori slot musicali di tutti i tempi.

Elvis: The King Lives

La hit parade inizia con il re del rock ‘n’ roll. Molti sostengono ancora che il leggendario cantante non sia mai morto. Ed Elvis scuote davvero i fianchi in questa slot a 5 rulli e 80 linee di pagamento di SG Digital.

Le note melodie del personaggio di culto risuonano in sottofondo e il Re in persona appare sui rulli, ovviamente nella tipica posa di Elvis e con un ciuffo nero lucido.

Gli intenditori saranno felici di scoprire che ci sono anche alcuni simboli quasi mitici della vita del cantante e attore.

Anche per quanto riguarda le funzioni bonus, Elvis: The King Lives ha molto da offrire. Oltre ai simboli jolly e agli scatter, c’è una modalità giri gratis con fino a 25 giri gratuiti e un moltiplicatore di vincite di 5x!

Con una buona dose di fortuna, puoi vincere fino a 20.000 monete con questa macchina da gioco. Con una colonna sonora eccezionale e un RTP del 96,09%, il divertimento è assicurato giocando a una delle migliori slot online soldi veri.

Jimi Hendrix

Da una leggenda della musica all’altra. La slot machine Jimi Hendrix di NetEnt è un riuscito omaggio al leggendario cantante e chitarrista americano.

Ti innamorerai del gioco non appena inizierà l’introduzione, perché è qui che si sentono i primi suoni originali dell’influente musicista.

Nel gioco stesso sono registrati anche numerosi riff di chitarra e voci tipiche di Hendrix – super autentici!

Il gioco si svolge in modo classico su cinque rulli, tre file e 20 linee di pagamento. Il premio massimo è di ben 80.000 monete.

Anche il tasso di vincita di Jimi Hendrix, pari a quasi il 97%, è eccezionale! NetEnt ha riempito la slot di funzioni bonus.

C’è un simbolo wild, tre (!) diverse opzioni di free spin e due fantastiche funzioni extra nel gioco principale.

C’è anche una funzione pick-and-click che ti permette di ottenere uno dei quattro fantastici premi in palio! E poi c’è un moltiplicatore di vincite fino a 30x, che può essere attivato da tre simboli moneta.

Una cosa è certa: difficilmente troverai altre migliori slot online soldi veri con più funzioni bonus di Jimi Hendrix di NetEnt.

Twisted Sister

Continuiamo con una delle più grandi band di culto degli anni ’80! Sì, stiamo parlando del leggendario gruppo hard rock Twisted Sister, il cui più grande successo “We’re Not Gonna Take It” è noto non solo ai fan del rock.

Play’n GO ha dedicato alle ispide rocker una slot che ha davvero tutto. Alla slot Twister Sister non ti aspettano solo diverse canzoni cult delle rocker dai capelli lunghi, ma anche tanto umorismo.

Inoltre, c’è un’ampia gamma di fantastiche funzioni bonus. Ad esempio, ci sono due diversi simboli wild: un simbolo wild tradizionale e una combinazione wild scatter.

Twister Sister utilizza la famosa meccanica di pagamento a grappolo, quindi non ci sono linee di pagamento convenzionali come in altre migliori slot online soldi verii.

Inoltre, tutti i simboli coinvolti in una vincita a grappolo vengono rimossi dalla griglia dei simboli 6×6 e sostituiti con nuovi simboli, aprendo così la possibilità di ottenere delle vincite a grappolo.

Puoi anche contare su tre diverse funzioni banda che, tra le altre cose, evocano numerosi simboli wild sulla griglia.

Ad ogni combinazione vincente, si carica il contatore della funzione sotto forma di chitarra elettrica.

Se il contatore si riempie completamente, si attivano una dopo l’altra le varie funzioni di cracking. E quando la foto del gruppo musicale sovradimensionato finisce sui rulli, le vincite sono garantite.

A proposito di vincite: il massimo che puoi vincere con Twisted Sister è di 4.500 volte la tua puntata!

I più letti