fbpx

Buona domenica. L’ultima di luglio

Più letti

Buona domenica. A tutti. Ovunque voi siate. E’ stato curioso questa mattina guardare, come facciamo ogni tanto, da dove si collegano i nostri utenti. Solitamente Milano è la città principale e questa mattina, pur rimanendo sempre prima della lista, abbiamo visto tanti “pallini blu” sparsi in giro per la Penisola. E non solo.

Buona domenica si diceva. Una domenica, l’ultima di luglio, che chi come il sottoscritto passerà in città, si augura che non si calda come la scorsa.

Buona domenica. L’ultima di luglio

Cose da fare a Milano ce ne sono sempre tante, anche di domenica. Anche l’ultima di luglio. Nel nostro sito ogni giorno pubblichiamo qualche cosa, qualche novità, qualche cosa che si possa fare all’aperto o al chiuso.

Non so voi, ma io oggi farò un giro in centro, caldo permettendo. Sono curioso di vedere quanta gente c’è. Turisti e non. E visto che sarò lì, ne approfitterò per fare qualche foto, rivedere magari qualche angolo che da troppo non vedo. E, me lo auguro, spero mi venga qualche pensiero nuovo, qualche idea curiosa.

Buona domenica, ovunque voi siate. In montagna, al mare, al lago. O in città.

Ultime

Ferragosto a Milano, cosa fare di diverso?

Ferragosto a Milano. Per scelta, per necessità, per esigenza: qualsiasi sia il motivo per cui vi trovate in città,...

Potrebbe interessarti